Ultime notizie

Opere premiate al Concorso “Il Futuro è nelle Tue mani”

Le opere delle studentesse Tortoroglio Alice, Squillari Emma Lidia (classe V A-indirizzo figurativo) e Montà Selena (classe V B-indirizzo grafico visivo) sono state scelte e premiate, tra i lavori presentati al concorso “Il Futuro è nelle Tue mani” indetto dal Distretto 2030 Rotary Club Genovesi - Rotary International. I disegni illustrano il calendario 2010 del Rotary.

Gli otto disegni piemontesi selezionati dalla giuria (composta da membri dell'Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte e del distretto 2030 del Rotary) saranno esposti e premiati con la partecipazione gratuita al RYPEN, Rotary Youth Program of Enrichment, Seminario distrettuale sulla leadership rivolto ai Giovani della scuola secondaria di secondo grado.
I dodici migliori disegni del Piemonte riceveranno i premi messi a disposizione dalle Ditte e dagli Enti sponsor, ed a tutti i partecipanti sarà consegnata una copia del Calendario.

Il giorno martedì 1 dicembre, alle ore 18, presso l’Aula Magna della Facoltà di Architettura dell’Università di Genova avrà luogo la premiazione del Concorso, che sarà preceduta, alle ore 15.30 circa, dalla visita alla mostra: “IL MONDO DI QUENTIN BLAKE”, presso il Museo Luzzati.